x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
Wellness 25/01/2017
http://www.vanesia.it/magazine/Wellness/family-spa-il-wellness-a-portata-di-famiglia_438_a2.html Family Spa: il wellness a portata di famiglia

Family Spa: il wellness a portata di famiglia

Con l'arrivo dei pargoli pensiamo che una giornata rilassante alla Spa sia impossibile. Noi vi diciamo che non è così!

Family Spa: il wellness a portata di famiglia

La Spa vista come stile di vita, come luogo in cui tutti possono ritrovare armonia e benessere.

Family spa

Un momento rilassante per tutti: per i grandi che possono staccare dalla routine e per i piccoli che vivono un’esperienza nuova insieme ai genitori. Un momento di benessere famigliare che permette il rafforzamento delle dinamiche e dei rapporti condividendo, grazie alle strutture che nel corso del tempo si sono adattate e sviluppate in questo senso, nuove esperienze.

Negli ultimi anni si sono sviluppati centri Spa & Wellness denominati “Family Spa” dove ogni membro della famiglia è accolto e coccolato con trattamenti su misura. Ad esempio la sauna finlandese abbassa la temperatura solita e si adatta a tutta la famiglia, bimbi compresi.

Le piscine giocano un ruolo fondamentale: alcune sono interamente dedicate ai bambini che possono sbizzarrirsi con giochi e scivoli.

Anche e soprattutto nei dettagli le Family Spa hanno un ruolo fondamentale. La doccia è molto delicata, quasi una pioggerellina  e potreste trovarla colorata e profumata. Il sale è colorato e ha delle forme simpatiche per non parlare degli spogliatoi che sono a misura di bebè.

Le Family Spa più attrezzate hanno anche vasche dedicate alle diverse età dei vostri bambini, dai primi mesi di vita ai bimbi più grandi, proprio per rendere l’esperienza più rilassante e personalizzata possibile.

Anche la zona Wellness è pensata e disegnata su misura di bambino: massaggi adatti alla loro pelle sensibile e arricchiti da profumi che stimolano l’olfatto. Baby massaggi al cioccolato, idromassaggio al sapore di frutta, baby manicure e baby trattamenti per i capelli, l’offerta è ampia e variegata e sta tra il gioco e la cura di se.

Trattamenti dedicati anche per le “piccole principesse”: è infatti possibile farsi fare una nuova acconciatura, un trucco leggero, una nail art e per le più grandi c’è anche, ad esempio, la pulizia del viso.  

E ovviamente, la maggior parte delle Family Spa, ha mini club con animazione e spazi gioco per lasciare a mamma e papà  del tempo per rilassarsi.

Per avere maggiori informazioni cercate e contattate la struttura a voi più adatta: Spa & Wellness Milano

Condividi articolo su
TAG: news relax benessere
Redazione Vanesia
SVEGLIA DETOX
La forma dell' acqua
7 suggerimenti per dare tono al viso
Redazione Vanesia
SVEGLIA DETOX
La forma dell' acqua
7 suggerimenti per dare tono al viso
Tendenze colori capelli 2017
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224