x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
07/06/2018
http://www.vanesia.it/magazine/Per-Lui/CHE-BARBA_466_a5.html CHE BARBA!
Anteprima CHE BARBA!
CHE BARBA!

Barba e baffi conquistano e sono l’ultima moda vanitosa degli uomini di tutte le età Qualche consiglio di manutenzione.

Non ha resistito Ben Affleck, e nemmeno Michael Fassbender e Mel Gibson, che si è presentato sulla Croisette accessorio di un bel barbone bianco! Un vezzo, forse.La verità è che  per far durare il fascino - molto meglio nascondere qualche segno di stanchezza sotto la peluria, anche proprio gli attori con la barba sembrano avere più consensi. Barba e baffi insomma sembrano alzare il tasso di sex appeal. Ma attenzione, perché occorre manutenzione e cura.

 

UN OLIO TUTTOFARE
Per una barba morbida, disciplinata e profumata c’è Olio da Barba Prep (13,90 euro): addolcisce, nutre ma non unge, grazie alla vitamina E. Bastano poche gocce da massaggiare sulla lunghezza, da usare su barba umida e asciutta

EFFICACE E MOLTO COOL
Beard and hair Balm Seriously Groomed di House 99 (25 euro) è stato formulato proprio come voleva il suo creatore David Beckam, e cioè un balsamo leggero universale che controlla e nello stesso tempo nutre.

ANCHE IN SALONE
In tutti i saloni Nashi Argan un nuovo rituale di bellezza per uomo e prodotti specifici come Cleanser face & Beard (11 euro), il detergente specifico che regala subito freschezza e benessere e nasci Argan Beard Brush, la spazzola di legno di quercia con setole di cinghiale che oltre a riordinare mantiene anche la barba pulita luminosa. In tutti i saloni di Milano, Torino, Roma, Firenze e Parma.

ANTICHE RICETTE
Si ispira alle tradi-zioni del Barber shop Mr.Moustache Mr. Profile, una speciale miscela pre-rasatura che serve per accorciare, regolare la lunghezza e dare uno stile personale e più sofisticato alla barba.

NON SOLO SALONE
In tutti i saloni Bullfrog, non solo servizi di tagli particolari e speciali, ma anche la gamma di prodotti omonimi, famosissimi per qualità ed efficacia. Come Pasta Esfoliante Lavabarba (15 euro), con particelle esfolianti di zucchero per detergere più in profondità, lascia la barba morbida e lucida. In più elimina qualsiasi odore di cibo e fumo.

RAZOR FADE 2.jpg
EXECUTIVE CONTOUR 1.jpg
TEDDY BOY.jpg
Condividi articolo su
TAG: barba
Copyright © 2018 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224