x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
12/06/2018
http://www.vanesia.it/magazine/People/Jane--icone-per-sempre_476_a5.html Jane, icone per sempre
Anteprima Jane, icone per sempre
Jane, icone per sempre

E belle per sempre, anche quando gli anni passano. Copiare dalle grandi star aiuta, basta scegliere i riferimenti giusti. Come Jane Fonda. Inarrivabile? Forse ma intanto ispiriamoci a lei.

Passano gli anni, ma Jane Fonda non perde ossessione per apparire sempre più affascinate e carismatica. Sguardo raggiante, sorriso da flash, fisico asciutto e portamento al top, Jane, che i settanta li ha passati da un pezzo riesce a in-cantare sempre. Come rimanere al top?

ATTIVITÀ FISICA. Boia chi molla! direbbero i trainer di tutto il mondo. Basta adeguare la disciplina all’età. Aerobica a 40 anni? Oggi no, solo lunghe passeg-giate, grandi pedalate, tanto yoga e pilates

TERME E RELAX Non è più la stagione dei ritocchi estetici dal chirurgo, ma quella dei trattamenti detox dall’estetista e dei lunghi soggiorni alle terme.

A TAVOLA. Tempo scaduto anche per le diete drastiche, meglio migliorare la propria alimentazione con un check-up trimestrale che suggerisce se manca qualche nutriente. Sempre concessi un paio di bicchieri di vino al giorno, me-glio se rosso, ricco di resveratrolo dalle virtù anti-ossidanti e anti-infiammatorie

BEAUTY CASE. Una pulizia full optional, quindi latte+ tonico, ma anche un gom-mage viso e corpo o dei dischetti esfolianti. Quindi un siero specifico e mirato alle proprie esigenze e due specialità giorno e notte. Più ovviamente una cre-ma corpo o un olio super nutrienti.

MAKE-UP. Carnagione impeccable con un primer e un fondotinta chiaro, più un blush rosato. Sguardo solo ridefinito con un ombretto tono su tono solo sulle palpebre superiori e tanto mascara. Labbra rosa, colore perfetto per l’età. Da evitare i nude e i colori più naturali. E l’utilizzo di ciprie e prodotti troppo invol-vere che enfatizzano il reticolo di micro-rughe sul viso. Meglio puntare su blush e ombretti in crema

CAPELLI. Lunghezza massima concessa sotto il mento, già sulle spalle può scivolare nel ridicolo. e giocare tantissimo sugli effetti tono su tono, sia che i capelli siano biondi o castani, facendo in modo che le ciocche più chiare siano vicino al viso.

38B9A9DA00000578-3804507-image-a-30_1474653041141.jpg
Age Perfect Golden Age Giorno.jpg
APblush-165.jpg
c-fonda-jan-16.jpg
COLOR RICHE n. 285 S.jpg
HT_monster_in_law_jane_fonda_jennifer_lopez_sk_140218_33x16_992.jpg
Jane Fonda.JPG
JaneFonda4.jpg
Mascara_Paradise_Extatic copia.jpg
Condividi articolo su
TAG: beauty
Copyright © 2018 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224