x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
07/02/2017
http://www.vanesia.it/magazine/Nails/nail-art-2017_444_a1.html Nail Art 2017: scoprite tutte le novità per la vostra manicure
Nails
Nail Art 2017: scoprite tutte le novità per la vostra manicure

 

 

Quali sono le tendenze per la nail art 2017? Tutti i trend per essere alla moda questa primavera

Nail Art 2017 

Nail Art 2017: scoprite tutte le novità per la vostra manicure | Ci avviciniamo alla primavera e si palesano i primi trend dedicati ai diversi settori della bellezza. Non è di certo da meno la Nail Art 2017 che si affaccia alla primavera con tantissime novità. Di seguito vi raccontiamo quale manicure fare per essere al passo con la Nail Art 2017

Nelle Nail Art 2017 spunta il Nail Contouring

Il Nail Contouring è una tendenza che prende spunto dal contouring del viso che, forse forse, siamo riuscite a lasciarci alle spalle. Per quanto riguarda la Nail Art 2017 il Nail Contouring consiste nello stendere lo smalto solo nella parte centrale dell’unghia, lasciando liberi i bordi. Si può creare il Nail Contouring anche applicando su tutta l’unghia una base nude su cui stendere una striscia di colore scuro.

nail contouring

Il colore che spopolerà tra le Nail Art 2017

Lo smalto rosso è un classico senza tempo da utilizzare in svariate occasioni. Il 2017 però rappresenterà l’anno per eccellenza del rosso sulle Nail Art 2017. La tonalità più utilizzata sarà il rosso Cina seguita dl rosso ciliegia e il rosso fuoco. Il rosso Cina inoltre è il protagonista della nuova line di Chanel Le Rouge Collection N. 1.

nail art rosso cina

Nail Art 2017 Greenery

Le fashion addicted potranno provare il verde che Pantone ha eletto come colore del 2017: il greenery. Il questo articolo abbiamo parlato di come il Beauty si è adattato al nuovo colore sfornando prodotti dal packaging o dal colore dedicato. Anche la Nail Art 2017 non sarà da meno grazie a smalti Greenery.

nail art 2017 greenery

Nail Art 2017 con inserti di cristallo

Per la Nail Art 2017 Crystal Effect non dovete far altro che mettere una base di smalto nautro perlata o lucida. Sul contorno dell’unghia potete applicare una smalto glitter oro o argento e per finire fissare il tutto con uno spray fissante.

nail art 2017 crystal effect

STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: unghie
Redazione Vanesia
African Safari
ORLY
NON C’È NIENTE DI PIÙ LUDICO E SEDUCENTE DI UNA MANICURE STREPITOSA!
Redazione Vanesia
African Safari
ORLY
NON C’È NIENTE DI PIÙ LUDICO E SEDUCENTE DI UNA MANICURE STREPITOSA!
MANICURE: TUTTI LE PALETTE PIÙ FASHION DELL’ESTATE
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224