x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
04/07/2016
http://www.vanesia.it/magazine/Nails/15-colori-per-unghie-piu-cool-estate-2016_378_a1.html I 15 COLORI PER UNGHIE PIU' COOL DELL'ESTATE 2016
Nails
I 15 COLORI PER UNGHIE PIU' COOL DELL'ESTATE 2016

Si è fatta attendere a lungo ma finalmente eccola qui: l’estate 2016! Come ogni anno, la pelle si scopre, i piedi diventano accessorio moda grazie ai sandali aperti e le mani sottolineano outfit e stile grazie al colore.

Mai come nella stagione estiva la voglia di unghie colorate, su mani e piedi perfetti, si fa così prepotente ma…

Quali sono i colori per unghie più cool della stagione?

Abbiamo selezionato 15 nuance di smalto di diversi brand, in grado di vestire ogni occasione ed ogni outfit in questa bella stagione. E se vi piace un colore, ma preferite il gel colorato o lo smalto semipermanente, mostrate lo smalto del colore preferito alla vostra onicotecnica di fiducia, quasi certamente avrà nella sua palette e collezioni di colori, una nuance simile o personalizzabile.

 

CIELO E MARE
 airy fairy butter london   Airy Fairy di Butter London ricorda l’azzurro del mare e grazie alla formulazione arricchita di sottili glitter iridescenti, anche i suoi meravigliosi riflessi. Una festa per gli occhi.
 stronger deborah lippman   Stronger di Deborah Lippmann è un tripudio di macro glitter, dove il blu notte predomina, accompagnato da riflessi e scaglie multicolore. Incredibile sui piedi.
     
AGRUMI E COCKTAIL 
 Ginger Tom Ford   Ginger di Tom Ford nella sua golosa nuance arancione, invita a sgranocchiare una granita rinfrescante. Perfetto per mettere in mostra l’abbronzatura.
 Lime after Lime di China Glaze   Lime after Lime di China Glaze invece, è un inno alla freschezza, alla libertà e al mood tropicale. Magari mentre si sorseggia un Mojito ghiacciato.
 Towel Me OPI   Towel Me di Opi si fa notare per il suo accattivante giallo limone schiarito nel bianco. L’effetto è di colore vivace ma con moderazione. Ideale per vestire occasioni e situazioni diverse.
     
METALLI E BAGLIORI
 Cavaliere di Chanel   Cavaliere di Chanel veste le unghie di elegante bronzo cromato, un color must-have per la bella stagione, soprattutto abbinato ad un make-up sun kissed e luminoso.
 Tribal text by Essie   Tribal Text di Essie è un’interessante nuance grigio grafite, resa brillante con micro bagliori cromati. L’effetto è quello di urban luxury, ottimo per chi lavora durante la settimana ma si concede un fine settimana al mare.
 Nuveau Gold di di Lancome   Nuveau Gold di Lancome è un bagno color oro, cromato e brillante, che veste di lusso sottile e sensuale le unghie. Per chi sa osare ma non vuole strafare.
     
VAMP E PIN UP 
 Aphrodite di Zoya   Aphrodite di Zoya è uno splendido rosso vivo tendente al tramonto. Perfetto per unghie di mani e piedi. Colore passe-partout di ogni estate degna di questo nome. Indicato anche per chi ama il look da Vamp.
 Lobster Roll di CND Vinylux   Lobster Roll di CND Vinylux è un affascinante rosso con sottotono rosa/arancio che lo rende vibrante e complesso. Un colore da vera Pin Up o per chi si abbronza… molto!
     
NEUTRO E NUDE
 Nude Pink di Burberry   Nude Pink di Burberry è il classico dei classici: lo smalto nude bagnato di rosa. Chic, intramontabile, senza stagione. Adorna le unghie di donne eleganti dal fascino senza tempo.
 Polka White di Jin Soon   Polka White di Jin Soon ridefinisce il concetto di nude, proponendo un bianco gesso addolcito da una texture irregolare e preziosa che lo trasforma talvolta in panna o in bagliori discreti.
     
TROPICALI E GOLOSI
 Paradise Cove di Orly   Paradise Cove di Orly è un inno all’estate, alla pelle baciata dal sole, alla femminilità che non teme di esprimersi. Rosa fucsia per dare l’accento a piedi avvolti da sandali gioiello e mani deliziose.
 Sugar Peach di Pupa   Sugar Peach di Pupa è un’adorabile color pesca, classico di stagione, nella originale versione matte. Questa nuance dona ad incarnati diversissimi e sa esprimere, nella sua opacità controtendenza, vera personalità.
 Tropical Punch di Morgan Taylor   Tropical Punch di Morgan Taylor chiude la nostra carrellata con la sua femminilità in pink. Rosa e senza falsi pudori, una vera dichiarazione di intenti e voluttuosità.
     

Un consiglio finale? Giocare con le varie nuance magari con la scelta di una accent nail in colore complementare o a contrasto. Oppure con doppia linea di colore fra mani e piedi.

 

Benvenuta estate!

A cura di Katia Anna Calabrò

I COLORI PIU' COOL DELLA STAGIONE
STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty news style unghie curiosità
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
COME MANTENERE IN FORMA UN TATUAGGIO
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224