x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
19/01/2015
http://www.vanesia.it/magazine/Medicina-Estetica/tale-madre-tale-figlia-madri-figlie-famose-che-si-assomigliano_77_a1.html Tale madre, tale figlia: carrellata di madri e figlie famose che si somigliano in modo pazzesco.
Medicina Estetica
Tale madre, tale figlia: carrellata di madri e figlie famose che si somigliano in modo pazzesco.

 

Madonna con la figlia Lourdes Maria. La somiglianza con la madre è notevole. La sola differenza sta nei colori, scuri per Lourdes, chiari per mamma Madonna.

 

La sempre bella e brava attrice, Andie McDowell con le figlie Rainey e Sarah Margaret, la somiglianza è forte e la bellezza si è certamente tramandata da madre in figlia.

La sempre splendida Julianne Moore con la giovane figlia, Liv. Qui la somiglianza è impressionante, stesso colore di capelli, stessi occhi, stesso sorriso.

L'ex modella e donna simbolo di bellezza degli anni novanta, Cindy Crawford posa con la figlia Kaia, che sembra proprio aver ereditato lineamenti, bellezza e naturalezza davanti all'obiettivo da mamma.

Fascino e bellezza indiscussi per mamma Ornela Muti. Naike ha una somiglianza con la madre davvero stupefacente, bella è bella.


Famose, belle, brave. Sono Kate Hudson e sua madre Goldie Hawn. La somiglianza fra madre è figlia è fortissima e nel loro caso, i geni, non hanno trasmesso solo bellezza ma anche talento.

Amber LeBon in posa con la madre Yasmin. Figlia di Simon LeBon (Duran Duran) e della splendida modella Yasmin, Amber ha ereditato la bellezza, i lineamenti e la carriera della madre.

 

Che ne dici? Tale madre, tale figlia, eh?

 

Di Katia Anna Calabrò per Vanesia.it

In alcuni casi, la somiglianza è così forte da lasciare disorientati. Guarda la gallery di celebrità e restarai stupito!
STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty news curiosità
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
I PROFUMI DELL’ESTATE
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224