x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
10/02/2015
http://www.vanesia.it/magazine/Medicina-Estetica/beauty-look-dakota-johnson-50-shades-of-grey_88_a1.html Beauty look: com'è cambiata nel tempo Dakota Johnson, l'attrice protagonista di 50 Shades Of Grey?
Medicina Estetica
Beauty look: com'è cambiata nel tempo Dakota Johnson, l'attrice protagonista di 50 Shades Of Grey?

 

Il 12 Aprile esce nelle sale italiane, in tempo per San Valentino, il tanto atteso 50 Shades of Grey, film destinato a far discutere come tanto ha fatto parlare l'intera triologia scritta da E. L. James.

A due giorni dall'evento, Cinquanta Sfumature di Grigio ha scatenato il prevedibile tam tam mediatico. Anche noi ci siamo fatti travolgere dal ritmo ma non parleremo del film quanto della protagonista femminile: Dakota Johnson. 

Quando è stato annunciato che avrebbe interpretato Anastasia Steele, in tanti erano poco convinti della scelta. Oggi ti raccontiamo perché, dimostrando che si sbagliavano!

Ma partiamo dall'inizio...

Dakota Johnson nasce il 4 Ottobre 1989, figlia di genitori famosi: gli attori Melanie Griffith e Don Johnson. In questa foto, ancora adolescente, Dakota appare come una ragazza carina ma non di una bellezza mozzafiato. Una delle accuse mosse dai suoi detrattori  è  che sia "ordinaria". Ma non è una delle cose che Mr Christian Grey pensa di Anastasia Steele? Durante il primo incontro, infatti, Ana commenta una serie di dipinti appesi nell'ufficio di Christian, commentando "Sono belli. Elevano l'ordinario allo straordinario". Mr grey rimane colpito da quella riflessione, corrisponde perfettamente alla sua e, secondo lui, si può applicare anche alla ragazza timida, mal vestita e imbranata seduta davanti a lui.  

 

Con il trascorrere degli anni, i linementi di Dakota assumono una forma più matura. Resta graziosa ma non bella eppure, quegli incredibili occhi chiari, frangiati da lunghe ciglia, non passano inosservati. Quegli stessi occhi "grandi, innocenti, blu polvere" di Anastasia Steele, che affascinano Chrsitian Grey, subito. Occhi che lo fanno sentire esposto, indifeso, quasi potessero leggergli dentro quando li fissa. E scusate se è poco.

 

Dakota ha una bellezza semplice. E se gli occhi sono il punto forte del viso, altrettanto può essere detto dell'incarnato pallido ma senza imperfezioni, della bocca sensuale e del nasino impertinente. Troppo magra, hanno detto in tanti. Ma Mr Grey adora la figura snella e sottile di Anastasia. E la sua apparente fragilità scatena il suo istinto di protezione tanto quanto le sue "labbra piene ed il naso all'insù" sono caratteristiche che rendono Ana desiderabile ai suoi occhi.

 

Dakota Johnson è bionda, Anastasia Steele è castana! Lo hanno obiettato in tanti. Ma signori, siamo nel 2015: nulla che un buon parrucchiere non sia in grado di cambiare ed in modo molto credibile, aggiungerei. Una colorazione dei capelli ad arte ed eccola qui, Dakota è una perfetta Anastasia. La chioma castana che Christian ammira, è una delle note distintive di Ana e Dakota, con questo colore, è ancora più bella.

 

Ai Golden Globes 2014, Dakota Johnson era bellissima. Make-up perfetto, chioma castana sciolta in morbide onde sulle spalle ed un favoloso abito della giusta sfumatura di grigio! La silouhette slanciata, il portamento elegante, la dolcezza dello sguardo, la sensualità delicata, gambe lunghe e snelle con caviglie sottili, sono caratteristiche che Anastasia Steele sfoggerà nel corso della sua relazione con Mr Grey. Quanti pensieri sensuali, le gambe di Ana, scatenano in Christian? Non stiamo a descriverli, qualcosa è bene lasciarla all'immaginazione. E se non sai resistere, il libro è in edicola ed il film debutterà nelle sale dopodomani.

 

Che ne dici? Sei convinta come noi che Dakota sia una perfetta Ana Steele? Per noi, promossa!

 

 

Non tutti erano convinti che Dakota Johnson fosse adatta per interpretare Anastasia Steele, l'ossessione amorosa di Christian Grey in 50 Shades of Grey. Noi ti spiehiamo perché si sbagliavano, in fondo è tutta una questione di sfumature!
STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty body art news special style curiosità
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
COME MANTENERE IN FORMA UN TATUAGGIO
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224