x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
07/01/2016
http://www.vanesia.it/magazine/Medicina-Estetica/Aumento-volumetrico-permanente-delle-labbra_309_a1.html Aumento volumetrico permanente delle labbra
Medicina Estetica
Aumento volumetrico permanente delle labbra

Una delle ultime novità nel campo della medicina e chirurgia estetica è dato dall'aumento volumetrico delle labbra con Permalip, una protesi in silicone solido dalla conformazione affusolata che si introduce all'interno del labbro sia superiore che inferiore. Un risultato duraturo, che dona naturalezza alla palpazione e consente i movimenti spontanei della bocca.

Indicazioni e vantaggi

Permalip è stato sottoposto a molteplici test ed è munito di certificato con marchio CE eFDA (Food and Drug Administration). 

L'aumento volumetrico delle labbra permanente è consigliato a tutte le donne che hanno fatto dei filler temporanei e, seppur soddisfatte dei risultati, desidererebbero un effetto permanente. Infatti l'utilizzo di filler riassorbibili richiedono più sedute, solitamente ogni 6/8 mesi. E' altresì indicato a chi ha una bocca molto sottile e ha sempre sognato di avere labbra carnose e morbide.

Come si svolge l'inserimento?

L'intervento avviene in anestesia locale e dura circa 30 minuti. 

Sostanzialmente, vengono fatte due micro incisioni agli angoli interni della bocca, dopodiché la protesi viene introdotta attraverso un tunnel nel labbro e centrato; i punti di sutura applicati sono riassorbibili.  

Inoltre, la paziente potrà scegliere fra tre differenti misure con essori diversi (3, 4, 5 mm) in modo da conseguire  il volume sognato. Durante il consulto con il chirurgo, si sceglierà anche fra tre lunghezze diverse (55, 60, 65 mm), quindi in totale avremo nove formati a disposizione. 

Essendo il Permalip in silicone ma senza gel all'interno, non potranno esserci perdite o rotture.

Il Dottor Giacomo Urtis presenta Permalip, ideale per chi vuole ottenere labbra soffici, carnose e naturali

Subito dopo l'aumento volumetrico permanente delle labbra è da considerarsi normale la comparsa di un edema e il gonfiore che fa sembrare la bocca più grande del previsto. Dopo circa una settimana il volume sarà quello desiderato. Comunque nel giro di qualche giorno la paziente potrà riprendere la normale attività quotidiana.

Risultati e durata:

L'esito del Permalip sarà sicuramente quello di avere labbra più carnose ma dall'effetto completamente naturale.

Uno dei vantaggi di questo trattamento è che è sicuro, definitivo ma al contempo rimovibile. Infatti, nel caso col passare del tempo la paziente non fosse più soddisfatta del risultato conseguito, sarà possibile rimuovere la protesi in silicone con un brevissimo intervento.

Il costo sarà superiore ai trattamenti con filler e acido ialuronico, ma compensato dal fatto che il Permalip ha un risultato permanente e quindi non sarà più necessario ripetere periodicamente le sedute di filler.

STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty special
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
I PROFUMI DELL’ESTATE
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224