x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
14/12/2016
http://www.vanesia.it/magazine/Hairstyle/tiger-eye-nuova-tendenza_432_a1.html Tiger Eye: la nuova tendenza che spopola tra le star e non solo
Hairstyle
Tiger Eye: la nuova tendenza che spopola tra le star e non solo
Base castana calda con delle schiariture color miele e caramello. Questo è il Tiger Eye!

Instagram e il web sono fondamentali per carpire le nuove tendenze dei colori. Dopo il Chocolate Mauve abbiamo scovato un'altra tendenza che tra le star è già dilagata e che vede come madrine d’eccezione nientedimeno che Jessica Alba e J.Lo!

Come se non bastasse questa nuova inclinazione, eletta come tendenza dell’anno dall’Hair Stylist Corey Tuttle dell’agenzia Honey Artists, va incontro alle more con carnagione olivastra (come il Chocolate mauve) in un anno in cui, sono state le bionde a beneficiare dei colori più stravaganti e particolari. Il Tiger Eye prende spunto dall’omonima pietra che, grazie alle sue striature dorate dona lucentezza alla chioma.

Il Tiger Eye è un mix composto da una base castana calda con delle schiariture color miele e caramello effettuate utilizzando la tecnica del balayage ottendendo quindi un risultato molto naturale. Oltre ad esserci una somiglianza cromatica c’è qualcosa in più: la pietra Tiger Eye si pensa abbia poteri di protezione che tengono lontano negatività quindi utilizzare questa colorazione significa attrarre a se vibrazioni positive per iniziare l’anno nuovo nel pieno delle energie. Be Positive! 

STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: hair capelli
Redazione Vanesia
UN NUOVO SALOTTO PER LO STYLING
Raccolto di stile
CAPELLI: CAMBIO COLORE
Redazione Vanesia
UN NUOVO SALOTTO PER LO STYLING
Raccolto di stile
CAPELLI: CAMBIO COLORE
COME FARE CAPELLI LUNGHI
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224