x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
01/03/2017
http://www.vanesia.it/magazine/Hairstyle/Tendenze-colori-capelli-2017_454_a1.html Tendenze colori capelli 2017
Hairstyle
Tendenze colori capelli 2017

Durante il 2017 i colori pastello non ci abbandoneranno

Secondo i Social, anche nel 2017, vedremo tante teste rosa confetto, biondi frost dalle sfumature verde mela, celesti e lilla. Il trend è confermato dalle celebrity. 

I social ci hanno fatto capire che le colorazioni pastello resteranno tra i beauty trends più forti del 2017 per quanto riguarda i capelli. Lo dimostrano le varie foto postate sui profili Instagram dalle star come la top americana Karlie Kloss che ha aggiunto alla sua lunga chioma bionda delle lunghezze celesti. Karlie Kloss non è la sola ad aver ceduto alla tentazione del Pastel Hair. Colour addicted da tempo, prima che il Pastel Hair fosse anche questione di moda, Katy Perry e Rita Ora. Oggi sono tante le star che hanno scelto il rosa per dare un tocco di luce al biondo e muovere i primi passi nei colori pastello. Il rosa, in tutte le sue sfumature è destinato a restare di moda anche durante il 2017. È un ottimo colore per iniziare: si abbina facilmente ai diversi toni del biondo freddo o caldo ed è meno soggetto a cambiamenti di riflesso evidenti.
Potete ottenere look pastello in due modi: rivolgendosi al parrucchiere per una colorazione permanente, oppure utilizzare prodotti in spray con effetto temporaneo.

STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty hair news capelli
Redazione Vanesia
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
Redazione Vanesia
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
UN NUOVO SALOTTO PER LO STYLING
Copyright © 2018 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224