x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
24/01/2017
http://www.vanesia.it/magazine/Hairstyle/tagli-capelli-2017_437_a1.html Tagli Capelli 2017: tendenze e suggerimenti per l'anno appena iniziato
Hairstyle
Tagli Capelli 2017: tendenze e suggerimenti per l'anno appena iniziato

Tagli Capelli 2017: tendenze e suggerimenti per l'anno appena iniziato

Tagli Capelli 2017: tendenze e suggerimenti per l'anno appena iniziato. Anno nuovo, taglio nuovo. Non c’è modo migliore di festeggiare l’arrivo del 2017 sedendosi dal parrucchiere e cambiando look. Siete in cerca di ispirazione? Avete trovato l’articolo giusto! Di seguito trovate i tagli capelli 2017 e le tendenze che prenderanno piede nel corso dell’anno. 

Super Sleek: tendenza 2017 per i capelli lisci

Rispolverate la piastra che nell’ultimo periodo avete dimenticato nel cassetto. I tagli capelli 2017 vogliono uno stile super liscio come JLo o le sorelle Hadid da portare rigorosamente con la riga centrale. Un taglio e una pettinatura del genere necessita di capelli sani, non “fritti” dalla piastra quindi fare attenzione e utilizzate un prodotto che protegga i vostri capelli dal calore della piastra.

Super sleek: tagli capelli 2017

Coda Alta: una soluzione per tante occasioni

Le tendenze dei  tagli capelli 2017 ci mostrano come la coda alta non ci abbandonerà nemmeno nel corso di quest’ anno. Da portare laccata e liscia oppure più spettinata ci salva in diverse situazioni perché diventa una pettinatura facile e veloce anche per le occasioni più importanti e ufficiali.

coda alta: tagli capelli 2017

Flat Waves: le onde piatte che spopoleranno nel 2017

Le nuove onde di tendenza nei tagli capelli 2017 e portate da Kendall Jenner non hanno niente a che fare con i boccoli che abbiamo spesso visto nel 2016. Le tendenze dei tagli capelli 2017 ci mostrano delle “onde piatte” formate cioè solo da una curva fatta con la piastra e fermata con dei becchi d’oca.

flat waves: tagli capelli 2017

Shag: il taglio rivisitato degli anni '70

Lo Shag è un taglio capelli presente dal 2016. Questo taglio sfilato medio-lungo delle bad girls degli anni ’70 rivisitato ci farà compagnia anche tra i tagli capelli 2017. Da portare appena sopra le spalle con la riga centrale e una frangia “a tendina”.

 Shag: tagli capelli 2017

Cher Hair: le super extension

Le ultra long extensions non hanno preso molto piede fino ad ora. Anche se Rihanna, Jourdan Dunn e la famiglia Kardashian ne fanno largo uso. Che non sia una tendenza pronta ad esplodere?

Extension tagli capelli 2017

Tha Hair Flip: un ciuffo importante per il 2017

La tendenza più semplice dei tagli capelli 2017 da cui prendere spunto quest'anno? Il flip! Niente mollette, piastre o altro. Basta capovolgere i capelli da un lato all'altro, creando tonnellate di volume e il gioco è fatto.

hair flip tagli capelli 2017

Slick & Shiny: lo stile capelli bagnati ci sarà anche in questo 2017

Impomatato e lucente proprio come ci insegnano Shay Mitchell, Gigi Hadid e Kim Kardashian. Capelli che sembrano bagnati da portare non solo lisci ma anche definiti da delle onde. 

capelli bagnati tagli 2017

Golden Bronde

Qualche riflesso è biondo. Altri riflessi sono dorati. Questa tendenza di colore dei capelli è chiamata bronde e può essere regolata per funzionare su tutte le tonalità della pelle. Quindi, se non hai mai considerato di farti bionda prima, questo potrebbe essere il tuo anno.

 golden bronde colori capelli 2017

Il nuovo anno è iniziato da una manciata di giorni e si iniziano a delineare le tendenze dei tagli capelli 2017
STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: hair news style capelli
Redazione Vanesia
COME MANTENERE IN FORMA UN TATUAGGIO
UN NUOVO SALOTTO PER LO STYLING
Raccolto di stile
Redazione Vanesia
COME MANTENERE IN FORMA UN TATUAGGIO
UN NUOVO SALOTTO PER LO STYLING
Raccolto di stile
MEN IN BLUE
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224