x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
09/02/2017
http://www.vanesia.it/magazine/Hairstyle/capelli-san-valentino_446_a1.html Capelli San Valentino: qualche suggerimento per una serata speciale
Hairstyle
Capelli San Valentino: qualche suggerimento per una serata speciale
Per la serata più romantica dell'anno vi proponiamo delle acconciature semplici che vi faranno fare un figurone

Capelli San Valentino: qualche suggerimento per una serata speciale

Capelli San Valentino: qualche suggerimento per una serata speciale | Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e state pensando al look adatto per stupire il vostro partner? Vi diamo qualche dritta per essere romantiche e alla moda senza dover per forza passare tutto il pomeriggio dal parrucchiere. Le acconciature che andiamo a proporvi per i capelli San Valentino possono essere portate facilmente anche con delle varianti. Dai raccolti morbidi, alle trecce, dai capelli sciolti, mossi solo da piccole onde, alle coroncine danesi. Sono solo alcune delle possibilità che avete per prendervi cura dei capelli San Valentino.

Chignon laterale per capelli San Valentino

Lo chignon è l’acconciatura romantica per eccellenza. Si può portare in tantissimi modi diversi: basso e laterale, basso e centrale, alto, più morbido oppure più “laccato”. Ricordatevi inoltre che potete decorare lo chignon con dei fiori o con dei punti luce.

chignon capelli san valentino

Le Trecce: intramontabili anche a San Valentino

Come per lo chignon, anche le trecce offrono davvero tante possibilità. Evitiamo la classica treccia bassa che scende lungo tutta la schiena, forse un po’ troppo “seria” per l’occasione. A nostro avviso, per una serata romantica, sarebbe meglio optare per una treccia morbida e laterale o per una treccia che vada ad incorniciare il viso. Potete anche lasciare i capelli sciolti e intrecciare solo due ciocche ai lati del viso per poi andare ad unirli sulla nuca con una forcina.

trecce capelli san valentino

Come vi abbiamo detto all’inizio perché non mixare le due cose? Per i capelli San Valentino potrete anche fare uno chignon con treccia, perfetto per le indecise!

chignon treccia laterale

La coda rivisitata per i capelli di San Valentino

La coda è una di quelle acconciature che abbiamo visto sfilare nelle passerelle e nei red carpet. Per i capelli di San Valentino ve la riproponiamo rivisitata. Resta valida, ovviamente, l’opzione della coda classica alta e tirata molto ma se volete un effetto più morbido e romantico vi consigliamo di fare delle onde ai capelli e di fissarla non con un elastico ma con un nastro in modo tale da non tirare troppo l’acconciatura (magari lasciano anche qualche ciuffo che contorna il viso).

coda capelli san valentino

Stesso discordo per i mezzi raccolti che quest’anno sono tornati alla ribalta. Date volume ai capelli e poi fate una mezza coda o un mezzo chignon.

mezzi raccolti san valentino

STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty hair news capelli
Redazione Vanesia
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
Redazione Vanesia
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
UN NUOVO SALOTTO PER LO STYLING
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224