x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
09/06/2018
http://www.vanesia.it/magazine/Fitness/TRAINING-MEGLIO-IN-GRUPPO_473_a4.html TRAINING? MEGLIO IN GRUPPO

TRAINING? MEGLIO IN GRUPPO

Scientificamente provato, allenarsi insieme ad altre persone, motiva, migliora l’umore e incrementa la voglia di raggiungere obiettivi concreti. Quale corso? Bodypump.

Se le coreografie sono sempre nuove, la musica è potente e l’atmosfera è coinvolgente, l’allenamento risulta più efficace. Fondamentale anche il bisogno di coinvolgimento e di incoraggia-mento dagli altri, in questo modo ci si diverte anche di più, si sviluppano nuovi rapporti interpersonali. Ecco perché il BodyPump di Les Mills è un corso che funziona: forma scrupolosamente i trainer e fa aggiornamenti ogni 3 mesi.

QUALCHE NUMERO. 5 milioni di persone nel mondo ogni settimana, in più di 18.000 club nel mondo, in 105 Paesi, coreografati da oltre 100.000 istruttori sperimentano un corso di BodyPump Les Mills, che non è mai solo e emplicemente un allenamento, è anche tanta passione.

PERCHÉ PIACE? Perché non è mai scontato e non è mai uguale a se stesso. Funziona per il benessere mentale e fisico. Perché l’esplosione di endorfine arriva a vincere l’insonnia, ad alleviare stati di depressione e stanchezza cronica e a sentirsi sempre pervaso da energia positiva. Inoltre la varietà di esercizi porta a risultati concreti in breve tempo.

DETTAGLI TECNICI. Le lezioni di BodyPump possono durare dai 35 ai 55 minuti e si focalizzano sul rinforzo muscolare rapido. Divertimento deve far rima sempre con allenamento, grazie a basi musicali sempre aggiornate e a coreografie aggiornate. Questa disciplina aumenta la forza fisica, scolpisce il corpo, Migliora la postura e la densità ossea. In una seduta, si può arrivare ad eseguire fino a 800 ripetizioni e consumare fino a 600 calorie all’ora.

 

 

 

Condividi articolo su
TAG: fitness
Copyright © 2018 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224