x
x
logo Vanesia Mag
Logo Beauty Advisor
11/10/2016
http://www.vanesia.it/magazine/Cosmetici/Ombretti--rossetti-e-smalti-in-stick-per-un-trucco-veloce-e-deffetto_392_a1.html Ombretti, rossetti e smalti in stick per un trucco veloce e d'effetto
Cosmetici
Ombretti, rossetti e smalti in stick per un trucco veloce e d'effetto
Poco tempo o poca dimestichezza. Ci vengono in aiuto gli stickers per labbra, occhi e unghie

Ve li ricordate i “trasferelli”? I tatuaggi che facevamo da piccole? Il principio che sta dietro al make up stickers è lo stesso applicato chiaramente a ombretti, rossetti e disegni per nail art. Siamo sempre tutte di corsa. A volte anche riuscire a mettere un po' di ombretto in modo decente diventa un'impresa. Per questo motivo ci vengono in aiuto gli stickers che promettono e permettono di riprodurre un trucco complesso in due minuti di orologio. 

La moda degli stickers nasce inizialmente con la nail art. Per riuscire a riprodurre i disegni complessi erano apparsi in diversi negozi stickers con disegni elaborati da poter trasferire sulle unghie. Poco dopo, diversi brand, hanno messo sul mercato ombretti, rossetti e linee per eyeliner in stick.

Gli ombretti adesivi promettono un trucco d'effetto, scegliendo tra una vastissima gamma di colori e disegni, in poco tempo. Basta ritagliare lo sticker in base alla grandezza dell'occhio, staccare l'adesivo e posizionarlo sulla palpebra. In pochi secondi avrete un trucco da professionista. Per ottenere la massima resa dal make up vi consigliamo di stendere prima un po’ di primer e di applicare alla fine della cipria trasparente. Utilissime, a nostro avviso, le strisce adesive di eyeliner, adattabili alla grandezza e alla forma dell’occhio. Sarà fantastico riuscire ad avere la stessa linea sia sull'occhio destro che sul sinistro!

The last but not the least è lo sticker per il rossetto. Lo potete trovare davvero in tanti colori e fantasie, ce n'è per tutti i gusti. Prima di utilizzarlo, pulite bene le labbra con un batuffolo di cotone e latte detergente. Lo sticker non va utilizzato su labbra secche o con pellicine perché queste ultime  non favoriscono l'aderenza del colore in modo uniforme. Dopo aver rimosso le impurità dalle labbra togliete la pellicola e appoggiate lo sticker. Passate poi un batuffolo leggermente imbevuto di acqua e il gioco è fatto. Ricordatevi di fare asciugare.

STAY IN TOUCH
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
aggiornamenti ed offerte esclusive
Condividi articolo su
TAG: beauty make up / trucco
Redazione Vanesia
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
Redazione Vanesia
African Safari
Framesi Morphosis
ORLY
I PROFUMI DELL’ESTATE
Copyright © 2019 Vanesia - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02311420224